PER ORDINI TELEFONICI:
+39 366 1332637
SCRIVICI SU WHATSAPP:
+39 393 1863490
PER ORDINI TELEFONICI:
+39 366 1332637
SCRIVICI SU WHATSAPP:
+39 393 1863490
Arché Farma

L'Azienda

Azienda operante nel settore farmaceutico e parafarmaceutico che progetta, ricerca e sviluppa prodotti innovativi che abbiano alla base una valenza scientifica ed una comprovata efficacia, garantendo benessere, cura e igiene della persona in maniera naturale. I prodotti vengono sottoposti a rigorosi controlli di qualità in tutte le fasi, dalla progettazione fino alla distribuzione, consentendo l’immissione sul mercato di soluzioni sicure ed affidabili.

La Mission

Il paziente è considerato il centro della mission, attorno lui, alle sue esigenze, patologie e sintomatologie, vengono pensati, progettati, realizzati farmaci integratori, dispositivi medici, di alta qualità che eccellono grazie all’attenta selezione delle migliori materie prime e all’utilizzo costante di tecnologie innovative. L’obbiettivo principale è fornire un aiuto serio e concreto a tutti per la protezione e la conservazione del fisiologico equilibrio dell'organismo, affinché ognuno diventi in prima persona autore del proprio benessere.
Grazie all’esperienza pluridecennale e una fortissima motivazione di tutto lo staff aziendale, abbiamo dato vita a un’ unione a nostro parere straordinaria: presente e passato con noi cammino insieme verso una forma di progresso intelligente. Consideriamo la giusta sinergia tra tradizione e innovazione il miglior modo per tendere a un vero progresso sia per la società, intesa come aggregato di persone che per l’ambiente. L’ individuazione delle materie prime impiegate è derivato dallo studio della storia e dalla consultazione della migliore letteratura medico scientifica di sempre.
Non tralasciamo quindi le testimonianze e le esperienze di chi ci ha preceduto, come la consultazione di documenti di oltre 3000 anni a.C. che riportano l’impiego di piante a fini salutistici presso Cinesi, Egizi e Indiani, per entrare nelle competenze mediche individuabili nella civiltà greca e latina e la consultazione di testi redatti da illustri medici e naturalisti quali Ippocrate, Teofrasto, Dioscoride, Galeno e Plinio, che ci hanno lasciato importanti trattati sulle proprietà delle piante medicinali e il loro prezioso utilizzo. Valorizziamo le conoscenze mediche medioevali, periodo nel quale erano i monasteri i reali custodi della cultura in generale e della medicina in particolare, tenendo in debita considerazione la più recente fitoterapia moderna le cui origini sono da ricondurre al rinascimento con la nascita delle prime scuole mediche laiche e università (Scuola medica salernitana, sec. XI-XIII, Università di Montpellier, sec. XII).
La tradizione di una saggezza millenaria è interpretata attraverso lo studio approfondito delle moderne letterature scientifiche, redatte dai migliori accademici e ricercatori a livello internazionale e pubblicate sulle più autorevoli riviste scientifiche e nelle più importante banche dati scientifiche del mondo. L’impiego delle avanzate tecnologie di produzione e i rigorosi controlli applicati all’intero processo produttivo, rappresentano le basi del nostro modo di operare, per contribuire al raggiungimento del benessere fisico e mentale di ogni individuo Gli studi storici, la qualità e il intransigenza scientifica, con cui operiamo ci permettono di realizzare prodotti naturalmente autentici e di vera efficacia, nella considerazione che la Qualità è riconosciuta quale elemento chiave, per il successo aziendale.