Termini e condizioni di vendita
Condizioni Generali
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Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti oltreché per via telefonica anche a mezzo mail all’indirizzo clienti@archefarma.it o sms wattsapp al numero +39 366 1332637.
Termini di consegna
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Effettuando un pagamento con Bonifico bancario il pacco verrà consegnato al corriere al momento del ricevimento del bonifico o della copia dell'avvenuto pagamento. Contrassegno: consente di pagare la merce acquistata a distanza al momento della ricezione e non prima che venga spedita. E' prevista una sovrattassa € 7,00.
Si consiglia di effettuare il pagamento dopo la conferma della disponibilità del prodotto
Il corriere effettua la consegna dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle ore 18:00.
Le consegne al corriere avvengono generalmente nelle 24 ore successive all'invio della fattura e del numero di tracking fornito a mezzo mail.
Spese di spedizione
Il contributo per le spese di spedizione e l'imballo dei prodotti acquistati è così fissato:
- Italia peninsulare: € 6,00 sino a € 100 di spesa, oltre € 100 le spese di spedizioni sono incluse nel prezzo
- Italia isole: : € 8,00 sino a € 100 di spesa, oltre € 100 le spese di spedizioni sono incluse nel prezzo
Per merce con peso superiore a 50 Kg è necessaria un'integrazione del costo sostenuto per la consegna, tale importo sarà concordato con il venditore.
Consegna dei prodotti
Archè Farma invia i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.
Forma di pagamento
Archè Farma società Benefit accetta le seguenti forme di pagamento:
Contrassegno alla consegna: Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti N.B. Non si accettano pagamenti con Assegni. Per questo tipo di pagamento sarà addebitato un costo aggiuntivo di € 7,00
Bonifico Bancario anticipato: Pagando con bonifico bancario, la merce verrà, spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. I dati per effettuare il pagamento sono: Archè Farma srl - Biver Banca - filiale di Alessandria - Iban IT 72F060 9010400 00000 1000764. Vi ricordiamo di indicare il numero dell’ordine sulla causale del bonifico.
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Diritto di recesso
Archè Farma riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento dell’ordine, entro i quali il cliente è tenuto a comunicare la volontà di recessione a mezzo lettera raccomandata, pec o e mail all’indirizzo clienti@archefarma.it
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale.
- Il Cliente dovrà riconsegnare il prodotto alla sede dell’azienda. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso. Dopo la verifica di integrità dei beni, l’importo pagato verrà riaccreditato con bonifico bancario sul c/c comunicato dal cliente al servizio clienti. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e verrà effettuato entro e non oltre 30 giorni dalla data di restituzione della merce.
Spedizione errata
Hai appena ricevuto l’ordine evaso da Archè Farma società Benefit e, qualcosa non corrisponde a quanto avevi ordinato? Il nostro sistema di gestione e spedizione ordini è completamente informatizzato, e garantisce un grado di efficienza ed affidabilità di altissimo livello, ma non possiamo escludere errori a priori. Per cui ti chiediamo cortesemente di contattarci immediatamente al numero +39 366 1332637. Il nostro personale si adopererà per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile.
Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione merce al mittente, le spese di trasporto sono a carico del cliente.
In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Archè Farma Società Benefit.
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